PANEL PC MEDICALI TOUCH SCREEN
ALL IN ONE ANTIMICROBICI E PERSONALIZZABILI!
Panel Pc con plastica ANTIMICROBICA!!
La protezione da germi e microbi che non si degrada col tempo!
Webbit promuove l'unica gamma di computer con plastica antimicrobica, medicali, progettati per una varietà di applicazioni.
Sono disponibili design senza ventole, opzioni di batteria hot swap e modelli touchscreen. Tutti i nostri PC sono certificati medicali e possiedono la certificazione UL / IEC 60601-1 per l'uso in prossimità del paziente.
Hanno un grado di protezione IP65, il che significa che sono sigillati e impermeabili, facilmente pulibili e disinfettabili.
Innanzitutto, per essere un PC medicale, il computer deve essere certificato UL / IEC60601-1. Questo è uno standard internazionale per le emissioni elettromagnetiche e di radiazioni che determinano se un dispositivo elettronico è sicuro o meno per un uso vicino al paziente. Se un produttore non è in grado di fornire documentazione comprovante che i propri dispositivi hanno superato questo processo di certificazione, i loro dispositivi non sono di livello medicale.
La certificazione IP65 è un altro fattore importante. Anche questo è uno standard internazionale che misura il grado di protezione degli ingressi della scocca. Nella terminologia di base, IP65 determina se un computer è protetto o meno dalla penetrazione di liquidi e polvere, proteggendo i componenti interni da eventuali danni. Ciò è particolarmente importante nelle strutture sanitarie in cui la disinfezione e la pulizia non sono solo comuni, ma obbligatorie.
La compatibilità ergonomica è ottenuta attraverso porte legacy, fori di montaggio VESA, personalizzazione avanzata di componenti hardware e software e periferiche integrate. Sono diversi gli accessori che rendono il tablet fruibile per ogni esigenza.
Le unità Cybermed sono antimicrobiche. Mentre alcuni produttori applicano un rivestimento antimicrobico al termine del processo di fabbricazione, le nostre unità medicali hanno le proprietà antimicrobiche infuse direttamente nella resina, durante il processo di fabbricazione. Questo è importante perché i rivestimenti si degraderanno nel tempo, mentre un'unità che ha le proprietà antimicrobiche direttamente nell'alloggiamento, non si degraderà mai.
Sono disponibili in diverse forme e dimensioni e le loro caratteristiche sono adattate ad applicazioni specifiche.
Computer con batterie removibili per carrello medico - Questi computer possiedono batterie hot swap per un utilizzo continuativo del device. Quando le batterie sono scariche, possono essere sostituite con una batteria completamente carica senza spegnere l'unità, consentendo un runup time quasi 24 ore. Questi computer possono anche alimentare periferiche come scanner di codici a barre e stampanti, rendendole ideali per i carrelli delle infermiere e per fare il giro.
Le batterie pesano solo 400 grammi!!
Computer medicali senza ventole - Questi sistemi utilizzano una combinazione di componenti a basso consumo energetico, una riduzione delle parti mobili e dei dissipatori di calore per fornire un raffreddamento senza ventole. Ciò è particolarmente importante in ambienti sterili come sale operatorie e laboratori, in cui i ventilatori possono soffiare polvere, germi e microbi.
I computer medicali di Cybernet hanno un tasso di fallimento inferiore al 2%. Questo perché utilizziamo componenti di livello industriale e abbiamo progettato tutti i nostri PC di livello medico appositamente per il settore sanitario. Migliorando l'affidabilità e riducendo i costi di manutenzione e sostituzione, un computer di livello medico si traduce anche in un migliore ROI nel tempo.